L'F.C. Scandicci 1908 annuncia un nuovo importante innesto per la sua Prima Squadra in vista della stagione 2025/2026. Il club Blues ha ufficializzato l'acquisizione di Luca Russo, un attaccante che promette di portare gol e dinamismo al reparto offensivo.

Russo arriva allo Scandicci direttamente dall'Affrico, società in cui ha militato nella scorsa stagione, distinguendosi per le sue capacità realizzative. Nel campionato di Eccellenza, infatti, l'attaccante ha messo a segno cinque reti, dimostrando fiuto per il gol e un'ottima confidenza con la porta avversaria. Questa performance ha evidentemente convinto la dirigenza dello Scandicci a puntare su di lui per il prossimo campionato di Serie D.

L'arrivo di Luca Russo rappresenta un tassello significativo nella costruzione della squadra che affronterà la prossima stagione. Le sue caratteristiche, unite alla concretezza dimostrata sul campo, lo rendono un elemento prezioso per le ambizioni del club. La società Blues ha accolto il nuovo giocatore con un caloroso "Benvenuto in Blues, Luca!", sottolineando l'entusiasmo per questo nuovo ingresso.

Con questo acquisto, lo Scandicci mira a rafforzare ulteriormente la propria rosa, garantendosi un attaccante capace di fare la differenza nel difficile campionato di Serie D. I tifosi attendono con interesse di vedere Russo in azione, con la speranza che possa replicare e superare i successi della passata stagione con la maglia Blues.

Sezione: Serie D / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print