Il Foligno è pronto ad accogliere un nuovo tassello per il proprio reparto difensivo. Come riportato da valleumbrasport, il difensore Matteo Della Spoletina, classe 1997, si è unito alla squadra biancazzurra.

L'accordo, che sembrava ormai imminente, è stato finalizzato anche in seguito all'infortunio di Alessio Grea, che dovrà stare lontano dai campi per almeno due mesi. L'innesto del nuovo calciatore è quindi cruciale per colmare la lacuna numerica e dare maggiore stabilità alla retroguardia.

Della Spoletina, originario di Terni, vanta un'importante esperienza nella categoria, con ben 180 presenze e 6 reti nel campionato di Serie D. Nel suo curriculum figurano diverse squadre di rilievo tra cui Sansepolcro, Sangiovannese, Trestina, Tolentino, Anconitana, Fabriano e Spoleto. Si tratta di un profilo di grande esperienza e affidabilità per il livello in cui milita il Foligno.

La speranza del tecnico Manni è di poterlo schierare già mercoledì per il derby umbro contro il Trestina, che si disputerà a Città di Castello alle 20:30. La sua presenza in campo potrebbe rappresentare un valore aggiunto immediato per la squadra, che potrà beneficiare della sua esperienza e della sua leadership.

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 12:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print