Il Newcastle ha fatto firmare un contratt stagionale a Karius ex Liverpool

13.09.2022 21:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Newcastle ha fatto firmare un contratt stagionale a Karius ex Liverpool

Il Newcastle United ha ingaggiato il portiere Loris Karius con un contratto a breve termine. Karius, svincolato dopo la sua partenza dal Liverpool in estate, ha concordato un accordo fino a gennaio con un'opzione per prolungare la sua permanenza fino alla fine della stagione.

L'arrivo del tedesco segue un infortunio alla caviglia riportato in allenamento da Karl Darlow .Anche se Darlow non dovrebbe essere fuori a lungo termine, i Magpies si sono mossi rapidamente per assicurarsi una copertura esperta e per aggiungere competizione alla squadra.

L'allenatore del Newcastle United, Eddie Howe, ha dichiarato: "Siamo lieti di aggiungere Loris al nostro gruppo dei portieri".

"E' un ottimo portiere con esperienza in Premier League e in Europa e fornirà competizione e supporto per una parte importante della stagione".

Karius ha dichiarato: "Sono entusiasta. È una buona opportunità per me e un grande progetto di cui far parte. Non mi ci è voluto molto per prendere una decisione.

"Il Newcastle ha un grande allenatore e gioca a un calcio davvero attraente. Ho sentito che era il progetto giusto per me e sono entusiasta di lavorare con gli allenatori e i miei nuovi compagni di squadra".