Sangiustese, Grandinetti: "Concentrati sui nostri obiettivi. Campobasso ha allestito un ottimo organico"

04.01.2019 15:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: marta bitti
Sangiustese, Grandinetti: "Concentrati sui nostri obiettivi. Campobasso ha allestito un ottimo organico"

Archiviata una brillante prima parte di stagione a cui è mancata solo la classica ciliegina sulla torta, la Sangiustese si rituffa nel 2019 orgogliosa del bel cammino fatto fino a questo momento e con motivazioni ancora maggiori. L’obiettivo è un girone di ritorno da protagonisti.

A parlare e descrivere umori e sensazioni in casa rossoblù dopo appena pochi giorni del nuovo anno è il vice presidente Secondo Grandinetti.

Come si riparte per la seconda parte di stagione e come si affronta un girone di ritorno ancora più difficile di quello di andata, visto che tante squadre si sono ulteriormente rafforzate?
"Speriamo di ripartire nel migliore dei modi. Il girone di andata è stato molto positivo, al di là delle nostre aspettative. Di questo ovviamente siamo contenti. I ragazzi sono stati bravissimi. Cercheremo di affrontare la seconda parte del campionato con lo stesso spirito, sperando di non incorrere in infortuni, sperando che il clima e la fortuna ci assistano sempre e che anche la testa dei giocatori, che è la cosa più importante, rimanga sempre ben lucida e concentrata sui nostri obiettivi".

La Società quest’anno si è molto rinforzata ed è molto migliorata anche dal punto di vista organizzativo.
"Stiamo cercando di fare del nostro meglio sotto tutti i profili, sia organizzativi che tecnici, adeguandoci alle esigenze di una categoria prestigiosa come la Serie D. Siamo soddisfatti di come la situazione sia cambiata. Per questo dobbiamo ringraziare anche la professionalità dei bravissimi collaboratori che abbiamo intorno".

Domenica si torna in campo a Campobasso. Lei, insieme al suo cane Futura, che è la mascotte ufficiale dei rossoblù, non manca mai. Che partita vi aspettate?
"Sarà sicuramente una gara difficile perché a quanto è dato sapere il Campobasso si è ulteriormente rinforzato, allestendo un ottimo organico. Speriamo che non ci siano freddo e neve. Affronteremo i molisani al meglio. Un saluto da Futura e speriamo che anche lei ci si assista e ci porti fortuna".