Il Siracusa attinge dalla serie D per rinforzare la rosa di Ignoffo

15.04.2021 07:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Siracusa attinge dalla serie D per rinforzare la rosa di Ignoffo

Il Siracusa è pronta a piazzare un nuovo colpo di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, è fatta per l'approdo di un difensore dalla Serie D in azzurro.

Firmerà nella giornata di oggi l'accordo che lo legherà al club allenato da Giovanni Ignoffo il difensore centrale Liberato Russo che lascia così il Giugliano e la massima competizione dilettantistica nazionale per sposare un progetto importante come quello del Siracusa.

In questa stagione Russo ha vestito prima la casacca del Matese, sempre in D, e poi quella dei tigrotti totalizzando 17 presenze ed anche una rete. Il centrale classe 1992, con ottime capacità di districarsi anche nel ruolo di terzino destro, ha una vasta esperienza in Serie D, senza dimenticare le quindici presenze in C con Benevento e Vico Equense. 

Nel massimo campionato dilettantistico nazionale ha indossato le maglie di Ponsacco, Acr Messina, Noto, Arzachena, Nissa, Kras Repen, Spoleto, Fortis Juventus, Ercolano, Portici, Sorrento, Locri, Bastia, Città di Anagni e, come detti, Matese e Giugliano per  274 presenze e nove reti nella Premier League dei dilettanti.