Lo abbiamo intervistato in esclusiva sabato scorso (QUI puoi leggere l'intervista esclusiva), quando cercava ancora una nuova avventura: detto-fatto, Andrea Mosconi torna in panchina. La FC Rieti 1936 ha, infatti, annunciato che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Andrea Mosconi, allenatore di grande esperienza e personalità.

Tecnico con licenza UEFA A, Mosconi vanta una lunga carriera sulle panchine del calcio italiano, con esperienze in piazze importanti come AJ Fano, Campobasso, Fermana, Tolentino e, più recentemente, Termoli Calcio 1920.

Nel suo percorso professionale, ha inoltre collaborato a livello di Serie A come Collaboratore Tecnico di Roberto Donadoni e Pierpaolo Bisoli al Cagliari Calcio, esperienze che hanno arricchito la sua visione e il suo bagaglio tecnico.

Nel corso degli anni ha costruito un profilo solido, caratterizzato da idee chiare, organizzazione e una forte attenzione alla mentalità del gruppo.

Con lui, la società vuole dare continuità al proprio progetto tecnico, puntando su lavoro, identità e spirito di squadra.

La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 21 ottobre alle ore 11:00, presso la sala stampa dello Stadio “Manlio Scopigno”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 00:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print