Il Ferrara Calcio Ars et Labor mette a segno un colpo di mercato che proietta le ambizioni del club nel medio-lungo periodo. La società ha annunciato l'ingaggio di un nuovo attaccante con un contratto che garantisce continuità. Confermata, dunque, la nostra indiscrezione del 17 Novembre (Clicca qui)

Il nuovo volto della formazione biancazzurra è Gianmarco Piccioni, un attaccante esperto, classe 1991. La trattativa si è conclusa con successo e l'annuncio ufficiale è stato accolto con entusiasmo: "Gianmarco Piccioni è Biancazzurro!", si legge nella nota diramata dal club.

Il contratto sottoscritto dal calciatore dimostra la serietà dell'impegno del Ferrara Calcio: Piccioni ha firmato un accordo che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026. Si tratta di un vincolo di durata significativa che indica la volontà della società di puntare su di lui come elemento centrale del proprio progetto tecnico per le prossime stagioni.

L'attaccante arriva a Ferrara reduce dall'ultima esperienza agonistica con il Gelbison, dove ha militato nel campionato di Serie D. Questo percorso garantisce al giocatore una profonda conoscenza della categoria e la capacità di incidere immediatamente sul fronte offensivo.

Al momento della presentazione, è stato inoltre confermato il numero che Piccioni indosserà in campo: l'attaccante ha scelto la maglia numero 28.

Con questo innesto, il Ferrara Calcio Ars et Labor rafforza il suo reparto avanzato con un giocatore di maturità e fisicità. La società ha concluso la comunicazione con un caloroso benvenuto al suo nuovo atleta: "Benvenuto, Gianmarco!".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 12:52
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print