Il Taranto ha annunciato stasera, tramite una comunicazione ufficiale della società rossoblù, di aver sollevato dall'incarico il direttore sportivo Riccardo Di Bari.

La decisione, maturata al termine di un’approfondita analisi interna da parte della dirigenza, è stata presa con l'obiettivo di dare una netta inversione di rotta sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo. La tempistica non è casuale: il club ha ritenuto fondamentale agire in quello che viene definito un "momento chiave" della stagione agonistica.

Con l'esonero, la Società Sportiva Taranto ha voluto esprimere il proprio riconoscimento a Di Bari per l'operato svolto. Nel comunicato si legge il ringraziamento per "l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso della sua collaborazione" con il sodalizio ionico. Contestualmente, la società ha formulato al dirigente "i migliori auguri per il prosieguo della carriera, umana e professionale".

Per quanto riguarda il futuro immediato, non sono stati ancora specificati i tempi né le procedure che verranno adottate per la scelta e l'annuncio del nuovo direttore sportivo. Tuttavia, la società ha tenuto a precisare che è già al lavoro per garantire la "continuità gestionale" e mantenere la "chiarezza nel progetto sportivo" in corso.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 20:33
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print