La cessione delle quote della Fermana calcio compie un ulteriore passo avanti. Come fa sapera la società attraverso un comunicato, nel pomeriggio di lunedì si è svolto un nuovo confronto tra le parti coinvolte nella trattativa che potrebbe portare al cambio di proprietà del club gialloblù.

Al tavolo delle trattative erano presenti i rappresentanti dell'attuale assetto proprietario della società marchigiana e Francesco Pileri, che ha partecipato all'incontro in rappresentanza del gruppo di imprenditori interessati all'acquisizione del club.

Il summit, secondo quanto emerso, è stato principalmente incentrato sulla definizione di alcuni aspetti tecnici relativi al passaggio di quote. Un confronto che viene descritto come proficuo e che rappresenta un significativo progresso nel percorso di cessione della società.

La trattativa sembra quindi procedere nella giusta direzione, con entrambe le parti impegnate a trovare un'intesa definitiva che possa soddisfare le rispettive esigenze. Per arrivare alla conclusione dell'operazione, sono già stati programmati ulteriori incontri nei prossimi giorni, segno della volontà comune di accelerare i tempi verso la definizione dell'accordo.

Si attende ora di conoscere i prossimi sviluppi di una vicenda che potrebbe segnare un importante punto di svolta per il futuro della Fermana, con l'eventuale ingresso di nuovi investitori pronti a rilevare il testimone dall'attuale gestione e dare nuova linfa al progetto sportivo gialloblù.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 15:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print