Il calcio è fatto di cicli, di progetti che crescono e si consolidano nel tempo. Il Portogruaro sembra aver trovato la sua dimensione ideale con Massimiliano De Mozzi, tecnico pronto a intraprendere quella che sarebbe la sua terza stagione consecutiva alla guida del club.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Notiziariocalcio.com, il sodalizio veneto sarebbe orientato verso la conferma del proprio allenatore. Una scelta che testimonia la volontà di proseguire un percorso di crescita iniziato due anni fa e che ha già dato risultati significativi.

Massimiliano De Mozzi, classe 1970, vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama del calcio dilettantistico veneto. Prima dell'approdo al Portogruaro, il tecnico aveva già maturato esperienze importanti con realtà come Este, Abano e Clodiense, costruendosi una solida reputazione come allenatore capace di valorizzare i giovani talenti e di ottenere risultati stabili.

Le statistiche parlano chiaro: in due anni alla guida del Portogruaro, De Mozzi ha collezionato 74 panchine nel campionato di Serie D. Un dato significativo che si accompagna a una media punti di 1.21 a partita, elemento che certifica la continuità e l'affidabilità del tecnico.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print