Il colpo che non ti aspetti: Frank Matano firma in Prima Categoria

Prima Categoria Campania
05.10.2018 18:17 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il colpo che non ti aspetti: Frank Matano firma in Prima Categoria

Ora si fa chiamare il Borriello di provincia. Quello che sembrava uno scherzo in realtà non lo è: Frank Matano ha annunciato di aver firmato con il Carinola Calcio, squadra casertana che milita in Prima Categoria.

Lo stesso Matano ha immortalato il momento con un post sui social e una foto scattata nel fatidico momento della firma sul contratto. Che sia solo un abile stratagemma per far parlare di sé e dell'ultimo suo film (Il Tonno Spiaggiato)? Staremo a vedere. Intanto lui ammette: "Per questa avventura, mi sono già montato la testa".

Le prime parole da giocatore del Carinola:  “Borriello ha firmato con l’Ibiza e io col Carinola, non potevo rinunciare alla movida del Casertano e questo è il motivo per cui non ho scelto squadre di serie maggiori. Non darò un grande contributo, al massimo qualche doppio passo solo col destro e qualche colpo di testa senza saltare, in ogni caso ho preso parte nella squadra del mio paesino, il Carinola. La squadra milita in prima categoria e con la mia partecipazione penso che ci rimarremo”.