Il Galliera mette le mani su un talento 2004 ex Luparense

Promozione Veneto
19.06.2024 00:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Galliera mette le mani su un talento 2004 ex Luparense

Il Galliera in previsione della stagione 2024-2025 ha annunciato il secondo innesto consecutivo in difesa, dopo l'ultimo ingaggio di Giosuè Belardinelli. Il direttore sportivo Toniolo ha potenziato la difesa con un altro giovane di grandissime prospettive e talento come il classe 2004 Jacopo Tonini.

Tonini, lo scorso anno alla sua prima esperienza nel mondo dei grandi con la maglia dello United Borgoricco Campetra in Eccellenza, ha raccolto solo due presenze in stagione, ma ha dimostrato il suo valore nelle giovanili della Luparense.

Nato il 26 agosto del 2004, il nuovo stopper biancoceleste è cresciuto per sette stagioni nel vivaio della ex Virtus Agredo, seguono tre anni al Vicenza e il già citato ultimo biennio a San Martino di Lupari.

Il Galliera punta forte sui giovani talenti come Tonini, sperando di poterli valorizzare e farli crescere all'interno del club. Il giovane difensore è pronto a mettersi a disposizione del mister e a dare il massimo per la maglia biancoceleste.

Con l'arrivo di Tonini, il Galliera 24/25 si prepara a una stagione ricca di sfide e di obiettivi importanti, con la speranza di poter contare su un gruppo giovane e talentuoso.

La società biancoceleste è convinta che Tonini possa essere un elemento chiave per la squadra e per il successo del club.