Roccella, arriva lo stop: domani titolo sportivo al sindaco

Promozione Calabria
09.07.2023 21:24 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Roccella, arriva lo stop: domani titolo sportivo al sindaco

Purtroppo l'ultimo appello del Roccella 1935 è rimasto senza alcun esito. Nonostante i continui richiami alla partecipazione ed alla collaborazione per consentire all’associazione sportiva di intraprendere la nuova stagione del campionato di promozione, il presidente ed i dirigenti non hanno trovato positivo riscontro nella comunità degli sportivi, negli sponsor, ed in tutti quelli che avrebbero potuto aiutare il Roccella in questa situazione difficile.

Come già preannunciato il presidente da solo non potrà continuare. Stanti così le cose, si comunica formalmente che da lunedi 10 Luglio 2023 sono rimesse tutte le cariche dell Asd Roccella, il Presidete ha già rassegnato le proprie dimissioni comunicandole al Direttivo ed all’assemblea dei soci. L Asd Roccella torna nella disponibilità di tutta la comunità Roccellese a cui effettivamente appartiene.

Come si legge in calce alla nota emessa dal club, il presidente e tutti i membri del Roccella ringraziano quanti sin ora hanno contributo e collaborato per mantenere vivo nella comunità Roccellese lo sport del calcio.