La campagna acquisti del Catanzaro prosegue con l'obiettivo di trovare un esterno offensivo di qualità per rinforzare il reparto d'attacco. Oltre alla pista che porta a Giorgi Kvernadze, che rimane una possibilità concreta nonostante l'elevata richiesta del Frosinone, il direttore sportivo Polito sta valutando altri due profili di spessore.

Uno dei nomi emersi è quello di Federico Di Francesco, ala classe 1994, che al momento non sta trovando spazio nella sua squadra. Il calciatore sta valutando attentamente la proposta del Catanzaro. Le sue doti tecniche e la sua vasta esperienza lo renderebbero un innesto di grande valore per il tecnico Aquilani, in grado di offrire soluzioni offensive importanti e di elevare il livello della rosa.

L'altro profilo che si è aggiunto alla lista degli obiettivi è Emanuel Vignato del Pisa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i contatti tra le parti sono in corso, anche se al momento la trattativa si trova ancora in una fase preliminare. Vignato, anch'egli un giocatore con spiccate qualità offensive, rappresenterebbe un'ulteriore opzione per il Catanzaro, che si sta muovendo con cautela ma con chiarezza per aggiungere giocatori determinanti alla squadra.

Sezione: Serie B / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print