L'aria si fa tesa sulla panchina del Mantova. La sconfitta subita ieri contro il Bari ha innescato una fase di profonda riflessione all'interno della società virgiliana riguardo la posizione del tecnico Davide Possanzini.

Il risultato negativo maturato nel turno di campionato potrebbe infatti rivelarsi un macigno sul futuro dell'allenatore. Le valutazioni dei vertici societari sono in corso e, a quanto pare, l'ipotesi di un esonero del tecnico è tutt'altro che remota.

In questo scenario di incertezza, il valzer dei possibili sostituti ha già preso il via. Secondo quanto riportato da fonti accreditate, nel caso in cui la dirigenza decidesse effettivamente di interrompere il rapporto con Possanzini, una pista concreta per la successione porterebbe al nome di Eugenio Corini.

Il tecnico, noto per le sue esperienze in diverse piazze del panorama calcistico italiano, rappresenterebbe dunque l'idea principale per tentare di dare una scossa alla squadra. La decisione sul destino di Possanzini è attesa nelle prossime ore, con il Mantova che si trova di fronte a un bivio cruciale per il prosieguo della stagione.

Sezione: Serie B / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 08:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print