Fermana, il dg Galassi: «Crediamo si stia creando un clima non simpatico e vogliamo lasciare fuori la squadra e l'allenatore»

20.11.2023 17:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fermana, il dg Galassi: «Crediamo si stia creando un clima non simpatico e vogliamo lasciare fuori la squadra e l'allenatore»

È il direttore generale Andrea Galassi a commentare l'ennesimo ko della Fermana, caduta quest'oggi in casa contro l'Arezzo e desolatamente fanalino di coda: "Abbiamo deciso come società di non commentare questa gara. Crediamo che il problema della partita sia relativo. Crediamo si stia creando un clima non simpatico e ne vogliamo lasciare fuori la squadra e l'allenatore. Anche se sembra impossibile ci vogliamo credere. Ci scusiamo se non riusciamo a fare sul campo ciò che potremmo fare.

Anche oggi non siamo riusciti a fare dei punti. E per questo abbiamo deciso di evitare di esporre ulteriormente il mister perché sta lavorando duro così come i giocatori che non stanno passando un momento semplice. Ci scusiamo del fatto che in questo momento non riusciamo a dare un minimo di soddisfazione alla nostra gente che tifa per noi e ci viene a vedere. Indubbiamente non riusciamo a fare meglio altrimenti non sarebbe così".