Il mercato del Foggia è in fermento. La sessione estiva, iniziata il 1° luglio e che si concluderà il 30 agosto, ha visto finora pochi movimenti ufficiali, ma diverse trattative sono in corso e potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane.

Due i nuovi acquisti finora: il portiere Victor De Lucia e il playmaker Andrea Danzi, prelevato dal Cittadella. In difesa, dopo il nome di Elio Capradossi, il club rossonero sembrerebbe concentrato su altri obiettivi. Potrebbero arrivare novità già oggi.

In attacco, l'obiettivo principale resta Facundo Lescano, ma l'operazione è complessa. Il Foggia ha pronto un piano B che include Jacopo Murano, bomber del Picerno, Adriano Montalto (36 anni con esperienza in Serie B e C) e l'olandese Don Bolsius. Sondaggi anche per Salines, con il Mantova all'inseguimento, e Millico, che piace alla Carrarese.

Il mercato del Foggia è ancora in fase di stallo, ma la rosa si delinea gradualmente. Nelle prossime settimane, con l'avvicinarsi della chiusura della sessione, è lecito aspettarsi un aumento del ritmo delle trattative e l'arrivo di nuovi giocatori per rinforzare la squadra.

Rimane da capire se il Foggia riuscirà a centrare i suoi obiettivi principali, in particolare in attacco con Lescano. Le alternative ci sono, ma il mercato è sempre pieno di sorprese.

Oltre alle trattative per i giocatori, il Foggia ha ufficializzato la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. I tifosi rossoneri potranno assicurarsi il posto allo stadio "Stefano Pellini" per seguire la squadra nel suo cammino in Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 17:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print