La U.S. Sambenedettese ha reso nota la numerazione ufficiale delle maglie per la prossima stagione del campionato di Serie C Sky Wi-Fi 2025/26. La distribuzione dei numeri svela la composizione della rosa e le scelte tattiche del club in vista dell'imminente inizio della competizione.

Tra i numeri più significativi, il nove, simbolo del bomber, è stato assegnato a Umberto Eusepi, che vestirà anche la fascia da capitano. La maglia numero dieci, tradizionalmente riservata al fantasista, sarà sulle spalle di Alessandro Sbaffo, un segnale chiaro del suo ruolo centrale nella manovra offensiva.

La difesa sarà guidata dal numero 4 Alessio Zini, il 5 Mirko Chelli, il 6 Luca Lulli e il 15 Alessandro Zoboletti. Tra i pali, il titolare sarà il numero 1 Tommaso Orsini, affiancato dal 12 Matteo Grillo e dal 22 Giovanni Cultraro.

Il centrocampo vedrà protagonisti il 7 Pasquale Marranzino, l'8 Riccardo Bongelli e il 20 Simone Paolini, mentre l'attacco, oltre a Eusepi e Sbaffo, potrà contare sull'11 Nazareno Battista e il 18 Kevin Candellori.

La numerazione completa include anche altri giocatori che completeranno la rosa: 14 Filippo Tosi, 17 Leonardo Pezzola, 19 Riccardo Vesprini, 21 Alessandro Dalmazzi, 23 Nouhan Toure, 24 Vincenzo Alfieri, 30 Luca Napolitano, 32 Federico Chiatante, 37 Moussa Toure, 47 Amadou Diagne Konate, 77 Christian Iaiunese e 90 Francesco Paolo Scafetta e 94 Flavio Tataranni.

Sezione: Serie C / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print