Le strade del Vicenza e di Nicolas Fantoni sono ormai prossime a separarsi. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte sulla situazione del club biancorosso, la trattativa che vede protagonista il centrale difensivo è entrata nella sua fase cruciale, con un passaggio imminente alla Virtus Verona.

L'operazione non rappresenta una novità assoluta nel panorama delle negoziazioni tra i due club veneti. La società veronese, infatti, aveva già manifestato un forte interesse per le prestazioni sportive di Fantoni durante la sessione estiva di calciomercato, cercando di assicurarsi il giocatore per rinforzare il proprio reparto arretrato. In quell'occasione l'affare non andò in porto, ma il corteggiamento non è mai cessato, portando oggi alla definitiva accelerazione.

Attualmente, il trasferimento è considerato ai dettagli. I due club stanno limando le ultime clausole per permettere al difensore di iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossoblù. Per Fantoni si tratta di un'opportunità importante per trovare maggiore continuità, mentre per il Vicenza si profila un'operazione in uscita che va a snellire l'organico a disposizione della guida tecnica in questa finestra invernale.

L'accordo, ormai in dirittura d'arrivo, sancisce la riuscita di un inseguimento durato mesi, confermando la volontà della Virtus Verona di puntare con decisione sul profilo del centrale biancorosso per affrontare la seconda parte della stagione agonistica.

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 11:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print