Padova, mister Mandorlini: «Cambierò almeno 3-4 giocatori»

04.07.2020 17:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Padova, mister Mandorlini: «Cambierò almeno 3-4 giocatori»

Vigilia di Padova – Feralpisalò e parola come sempre ad Andrea Mandorlini: “Non c’è nulla di diverso rispetto alla partita con la Sambenedettese. Il valore tecnico della Feralpisalò è ancora migliore, sapevamo che più avanti vai più aumentano le difficoltà. Ci sono giocatori non giovanissimo, ma come valori tecnici è una delle migliori. È una partita da dentro o fuori. La squadra vale di più della posizione in cui si è classificata. Ronaldo, Gabionetta, Fazzi e 4-5 in tutto si sono allenati a mezzo regime e vedremo nell’ultimo allenamento come staranno. Germano non sarà convocato, non credo che sarebbe disponibile neppure eventualmente nella prossima. Rientra Frascatore dopo la squalifica, abbiamo acciacchi dell’età dovremo aspettare le ultime 24 ore. Ronaldo e Gabionetta mi preoccupano, Andelkovic e Fazzi non sono al meglio.

Cambierò almeno 3-4 giocatori, a volte sono scelte obbligate, in linea generale era quello il pensiero dopo la partita. Io guardo a casa mia, dobbiamo fare la nostra partita e non so cosa faranno loro. Dobbiamo concedere poco o niente in avanti. Piovanello? Proprio l’altro giorno in uno scontro di gioco ha preso 3-4 punti di sutura. In quattro mesi le cose cambiano, bisogna fare delle scelte poi vediamo.

Hallfredsson? Dopo tanto tempo non era facile, Emil non è al 100%, ma ha tante altre qualità e caratteristiche che ci possono aiutare. Può dare di più, ma vale un po’ per tutti, mi auguro che riusciamo ad andare avanti così crescerà di condizione. Ho allenato Sottili in passato, speriamo non abbia imparato tanto, passatemi questa battuta. Siamo stati insieme a La Spezia, perdemmo i playoff col Como. Ringrazio Sottili per quello che ha detto nei miei confronti”