Adriese, Vecchiato: «Lo Spinea ci aggredirà»

23.10.2021 13:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Adriese, Vecchiato: «Lo Spinea ci aggredirà»

Domenica prossima 24 ottobre alle ore 15 l'Adriese allenata da mister Roberto Vecchiato scenderà al Luigi Bettinazzi di Adria contro la neopromossa Spinea, ultima in classifica e a 2 punti. Una sfida tutt'altro che facile, ma con i ragazzi adriesi che vogliono dare, ancora una volta, il cento per cento per ottenere tre punti importanti per la classifica.

"Farei la firma perchè la prossima partita con lo Spinea veda la mia squadra fare una prestazione simile a quella di Montebelluna". Così il mister Roberto Vecchiato, che commenta successivamente: "Questo perchè il volume di gioco fatto è stato veramente tanto ed è un peccato che non siamo riusciti a vincere".

"Dovremo essere bravi ad avere quella pazienza giusta per ottenere il risultato giusto, in quanto stiamo facendo bene". Concludendo infine: "Lo Spinea è una squadra che corre molto e che verrà qui per aggredirci e per avere la meglio a tutti i costi. Non so con precisione dove ci aggrediranno, ma penso più a noi e quello che possiamo fare".

Successivamente ha preso la parola anche il direttore tecnico Alberto Cavagnis: "La partita di domenica brucia ancora per quello che abbiamo espresso in campo; questa è la dimostrazione che questo girone è sempre equilibrato". "Meritavamo sicuramente qualcosa in più della sconfitta; con lo Spinea dobbiamo raccogliere tre punti sicuramente". Sottolineando: "Continuiamo a chiedere ai nostri tifosi di essere presenti anche in questa occasione per sostenere la nostra squadra". "Ci sono vicini e abbiamo bisogno del loro sostegno".