Amichevoli precampionato - Cannara, vittoria 3-2 contro il Massa Martana

21.09.2020 17:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Amichevoli precampionato - Cannara, vittoria 3-2 contro il Massa Martana
© foto di NotiziarioCalcio.com

Vittoria nell’ultimo test precampionato per il Cannara che supera 3-2 il Massa Martana allo Spoletini. Senza Moracci in difesa, Alessandria schiera Bei da centrale difensivo nel suo 3-5-2. 
Primo squillo di marca Cannara: numero del greco classe 2003 Xepapadakis, palla per Bazzoffia che non trova lo specchio. Al primo affondo però è il Massa a passare quando Ferrante approfitta dell’indecisione di Cerboni per battere Lori con un diagonale perfetto. Gesuele mette il turbo sulla destra provando la sventola del 2-0 ma Lori risponde presente e sul ribaltamento di fronte De Sanctis conquista un calcio di punizione che Felici spedisce alla perfezione sopra alla barriera. 1-1 e primo gol di Felici in maglia Cannara. I padroni di casa sfiorano il raddoppio con Bazzoffia, servito da Ferreira, ma c’è la chiusura decisiva di Bertoldi, con il capitano cannarese che chiede il fallo.

Prima dell’intervallo c’è spazio anche per l’occasionissima sui piedi di Giuntini dopo l’incertezza di Lori in uscita. Una pioggia battente apre la ripresa con il Cannara che continua a spingere cercando la rapidità di Bazzoffia. Sullo scarico del capitano Mattia calcia sopra la traversa da buona posizione. Cala l’intensità della pioggia e cresce Gesuele che al 55’ fa tutto da solo, resiste alla carica di Bei ma non trova la porta. Dall’altra parte ci pensa così il neo entrato Bagnolo ad indovinare la stoccata giusta sul filtrante di Mattia. Palla nell’angolino e Cannara sul 2-1. Il pari del Massa Martana arriva in maniera a dir poco rocambolesca quando Cerboni incorna il cross del neo entrato Manni sul corpo di Bei per il più classico degli autogol. Quando poi Manni si mette in proprio ci vuole il miglior Lori a dire di no, con il portiere cannarese che concede il bis anche su Marco Angeli.
Il gol così lo trova il Cannara quando Bartolomei stende Bazzoffia lanciato a rete dopo la combinazione con Ubaldi. Rigore e dagli undici metri proprio Ubaldi fissa il 3-2. Nel finale Bagnolo vorrebbe siglare la doppietta personale ma il suo sinistro sfila sul fondo. Triplice fischio e il Cannara pensa alla trasferta di domenica a Montevarchi, il Massa aspetta invece le prossime ore per conoscere le date di inizio della nuova stagione di Eccellenza. 

CANNARA-MASSA MARTANA 3-2
CANNARA: Lori, Cerboni, Orazzo, Mattia, Bei, Dedja, De Sanctis, Ferreira, Xepa, Felici, Bazzoffia. Entrati nella ripresa: Cocchini, Ricci, Bagnolo, Frustini, Ubaldi, Vitale, Brunetti, Fausti, Xu, Qoku. All.: Alessandria
MASSA MARTANA: Bartolomei, Alabastri, Cruciani, Fabris, Donvito, Bertoldi, De Santis, M. Angeli, Gesuele, Giuntini, Ferrante. Entrati nella ripresa: Santini, Antonelli, A. Angeli, Bietolini, Ramozzi, Manni, Vichi, Venturi, Tabuani, P. Monaco, R. Monaco. All.: Proietti.
MARCATORI: 13’ pt Ferrante (MM), 39’ pt Felici (CA), 14’ st Bagnolo (CA), 25’ st aut. Bei (MM), 33’ st Ubaldi rig. (CA).