Il Brindisi sta per piazzare il colpo in attacco: Benjamin Mokulu Tembe è pronto a vestire la maglia biancazzurra nella stagione 2024/25. L'attaccante belga, naturalizzato congolese, arriva a Brindisi dopo l'ultima esperienza al Matera.

Mokulu, classe 1989, è un attaccante strutturato con grande fiuto del gol e senso della posizione. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha poi girato l'Italia vestendo le maglie di diverse squadre, tra cui Spezia, Frosinone, Latina e Ternana. Nella sua ultima stagione al Matera ha collezionato 9 reti in 36 presenze, contribuendo alla salvezza della squadra lucana.

L'arrivo di Mokulu rappresenta un vero e proprio salto di qualità per l'attacco del Brindisi. Il tecnico biancazzurro potrà contare su un attaccante di grande esperienza e duttilità, capace di giocare sia da punta che da seconda punta.

Mokulu ha scelto Brindisi nonostante diverse richieste da parte di altre società. La sua decisione è stata dettata dalla voglia di mettersi alla prova in un progetto ambizioso come quello del Brindisi, che punta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print