Una terribile notizia scuote il mondo del calcio dilettantistico: è morto all'età di cinquantuno anni Corrado Sorrentino, ex calciatore ed allenatore che ha legato la sua carriera soprattutto all'Internapoli (in seguito Puteolana Internapoli) dove è stato protagonista prima da calciatore per cinque anni e poi da allenatore altri quattro portando in club dall'Eccellenza alla Serie D. Ricordiamo anche le avventure in panchina con la Carpisa Napoli e quella da selezionatore della Rappresentativa Juniores della Campania.

Sorrentino da anni ormai aveva lasciato la panchina proprio a causa di una malattia della quale amici e familiari hanno sempre tenuto stretto riserbo. Poco incline a stare sotto i riflettori, la proverbiale educazione è stata uno suo segno distintivo. Se ne va oggi un uomo la cui bontà d'animo e lealtà hanno segnato profondamente tutti quelli che lo hanno conosciuto. L'ultimo saluto a Corrado Sorrentino domani alle ore 11:00 presso la Cappella Cangiani a Napoli dove si terranno i funerali.

In questo difficile momento il pensiero va alla famiglia, e soprattutto alla moglie ed ai due figli. La redazione di NotiziarioCalcio.com esprime profondo cordoglio.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 13:45
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print