Il mercato è in fermento attorno ad Alessio Menato, punta centrale del Bassano. Il calciatore, classe 2001, sembra essere prossimo a lasciare la formazione giallorossa nel corso della prossima finestra di trasferimenti.

Un attaccante di prospettiva pronto a cambiare maglia

Alessio Menato vanta un curriculum già ricco di esperienze in Serie D. Nonostante la giovane età, l'attaccante ha militato in diverse squadre importanti del panorama interregionale, tra cui Este, Luparense, Spinea e Cjarlins Muzane.

In questa prima parte della stagione con il Bassano, inserito nel Girone C di Serie D, Menato ha collezionato 3 reti in 13 partite, contribuendo comunque alla fase offensiva della squadra.

Verso la separazione: Vigasio e Campodarsego si contendono il bomber

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il futuro di Menato è destinato a distaccarsi dal Bassano: il calciatore sta infatti andando verso la separazione con il club giallorosso.

Il suo profilo ha immediatamente attirato l'interesse di altre società. Nel futuro di Alessio Menato, al momento, sembrerebbe esserci un duello tra due club: il Vigasio e il Campodarsego. Entrambe le squadre sono in corsa per assicurarsi la punta centrale in uscita, aggiungendo un elemento di esperienza e gol al proprio reparto avanzato.

Sezione: Serie D / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 07:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print