Proseguono senza sosta i movimenti di mercato della Correggese in vista dell’inizio del prossimo campionato che vedrà i biancorossi fare ritorno in Serie D e, anche nella prossima stagione mister Maurizio Domizzi potrà contare su due elementi già presenti nella rosa della scorsa stagione, Cristian Truzzi e Mattia Ferrari.

Cristian Truzzi, classe 2005 di Guastalla è alla sua quarta stagione con la maglia della Correggese dove ha disputato prima il campionato Juniores Nazionale nella stagione 2022/23, per poi essere inserito in pianta stabile nella rosa della prima squadra nella stagione 2023/24, collezionando 19
presenze e segnando anche 1 gol nella sfida contro l’Agazzanese nel girone di ritorno. Elemento in grado di ricoprire più ruoli in campo potendo giocare sia nella linea difensiva sia a centrocampo, il giovane biancorosso vuole provare a ritagliarsi il proprio spazio nella rosa di mister Domizzi disputando il suo primo campionato di Serie D.

Mattia Ferrari, classe 2006 di Scandiano conosce già la categoria per aver iniziato la scorsa stagione con la maglia del Lentigione dopo tutta la trafila all’interno del settore giovanile della Reggiana. Terzino in grado di giocare sia sulla corsia di destra sia su quella di sinistra, è arrivato alla Correggese durante lo scorso mercato di dicembre e ora è stato confermato nella rosa guidata da mister Domizzi dove anche lui proverà a ritagliarsi un ruolo importante durante tutto l’arco della stagione.

Entrambi durante tutto lo scorso campionato, pur allenandosi quotidianamente con la prima squadra sono scesi in campo anche con la formazione Juniores Elite che ha conquistato il proprio girone venendo sconfitta solamente nei tempi supplementari della finale regionale, oltre al Torneo
Cavazzoli dove i biancorossi sono arrivati fino alla semifinale.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 17:55
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print