Il Nuova Florida passa al Piccirillo: battuto di misura il Gladiator

19.01.2022 22:45 di Maria Lopez   vedi letture
Il Nuova Florida passa al Piccirillo: battuto di misura il Gladiator

Dopo un mese e mezzo torna in campo il Nuova Florida e lo fa vincendo in trasferta contro il Gladiator. I ragazzi di mister Bussone, nel recupero della tredicesima giornata, espugnano il “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere con il punteggio di 1 - 0, il gol da tre punti lo realizza il capitano Tommaso Tamburlani al 21’ del secondo tempo.

Di pregevole fattura il gol del capitano che dal limite piazza il pallone sul palo lontano, alla sinistra del portiere Merola, che ha potuto solamente guardare il pallone che gonfiava la rete.

Ancora un clean sheet per la difesa guidata dal numero uno Andrea Giordani, che oggi ha collezionato il gettone numero 150 con la maglia del Nuova Florida.

Con la vittoria odierna il club laziale sale a quota 28, agganciando in terza posizione l’Afragolese che sarà il prossimo avversario proprio domenica 23 gennaio. Il Gladiator resta invece a dodici punti, inchiodato al terzultimo posto in condominio col Latte Dolce.

GLADIATOR-NUOVA FLORIDA 0-1

GLADIATOR (3-5-2): Merola; Ciampi (71’ De Foglio), Puca, Tomi; Pelliccia (71’ Sambou), Caruso, Marin, Mancini, Dommarco; Flores (78’ Arrivoli), Pinto. In panchina: Palumbo, Esposito, Camara, Perfetto, Della Valle. Allenatore: Teore Grimaldi

NUOVA FLORIDA (4-4-2): Giordani; Tamburlani, Scognamiglio, Vannucci, Contini; Moretti, Malano, Capparella, Trubiani (56’ Gambioli); Persichini (56’ Balde), Cesaretti. In panchina: Bibbo, Galardi, Travaglini, Menchinelli, Sidibe, Costanzelli, Rocco. Allenatore: Andrea Bussone

RETE: 66’ Tamburlani (N)

ARBITRO: Simone Moretti della sezione di Firenze (assistenti: Lucio Magherini di Prato e Luigi Ingenito di Piombino)

NOTE: spettatori: 300 circa. Ammonito: Cesaretti (N). Angoli: 4-2. Recupero: 1 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo