La Nocerina ha annunciato l'interruzione consensuale del rapporto con due dei suoi calciatori: Giuseppe Faiello e Mauro Bollino. La società ha comunicato la separazione dai due atleti, esprimendo gratitudine per il loro impegno e la dedizione dimostrata durante il periodo trascorso in maglia rossonera.

La decisione, maturata di comune accordo tra le parti, segna la fine del percorso di Faiello e Bollino con il club. Entrambi i calciatori hanno contribuito con la loro professionalità e il loro sforzo ai risultati della Nocerina nel corso della loro permanenza.

Il club ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a Giuseppe Faiello e Mauro Bollino per l'impegno profuso e la dedizione dimostrata nei confronti della squadra e dei colori sociali. A entrambi sono stati augurati i migliori successi per il prosieguo delle rispettive carriere calcistiche.

Questa riorganizzazione della rosa fa parte del più ampio lavoro di costruzione della squadra per la prossima stagione, con la Nocerina 1910 che si prepara a definire i nuovi assetti in vista degli impegni futuri.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 15:37
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print