Tutto pronto per Seregno-Como, l'atteso derby lombardo in programma mercoledì 14 ottobre alle ore 20:30 a Seregno. Per l'occasione la società brianzola del presidente Carmine Castella ha fatto un investimento sui social per promuovere la grande sfida con un appello, insieme all'amministratore delegato Matteo Fraschini e al consigliere Angelo Pezzetti, già visto da migliaia di utenti.

Allo stadio Ferruccio, per mercoledì sera, sono attesi oltre 1000 spettatori. "Ci auguriamo che sia una bella partita - ha dichiarato il patron azzurro - e che vengano tanti tifosi, sia dalla Brianza che da Como" le parole del presidente Castella. Tutta esauriti i posti in sala stampa. 

Il grande ex di turno sarà il tecnico Andrea Ardito che con il Como, da giocatore, ha vissuto tante battaglie da protagonista con la maglia dei lariani: 'Mercoledì l'emozione sarà tanta, non è una partita come le altre, ma il mio Seregno vuole fare una grande partita. La società azzurra ha comunicato i prezzi per i due settori aperti. Tribuna centrale: 15 euro. Settore ospiti: 10 euro. 

 

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 12:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print