Termina in parità l'allenamento congiunto tra Angri e Savoia. Prova positiva per entrambe le squadre con i due allenatori che hanno potuto raccogliere buone indicazioni in vista dell'ultimo scorcio di campionato.
Dopo 10 minuti è il Savoia a sbloccare il punteggio. Punizione dalla destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore dell'Angri. Schiavi effettua il cross nel cuore dell'area di rigore dove trova la testa di Maniero che con un movimento perfetto deposita il pallone in rete per l'1-0 oplontino. La squadra di Francesco Fabiano trova il raddoppio al 21' con un gol da cineteca di Quirino. Il numero 77, infatti, recupera il pallone e prova la conclusione immediata da distanza siderale che si insacca alle spalle di Pizzella.
Nella ripresa l'Angri accorcia immediatamente le distanze con un calcio di punizione di Giannini al 47'. Al 53' i grigiorossi rimettono in parità il confronto con una bella azione personale di Lombardo. All'81' Fiasco recupera palla, entra in area e crossa all'indirizzo di Ryan Luka che di testa realizza il gol del 3-2. All'86' Monaco porta palla sul settore di destra, arriva sul fondo e serve in area Giannini. Il numero 9 prova la conclusione che viene respinta da Pellino. Il pallone vagante viene raccolto da Mettivier che lo colpisce in rete fissando il punteggio sul 3-3.
Così in campo:
Primo tempo
Angri: Pizzella; Piccolo, Cassese, Ciriello, Casalongue; Pettenon, Donnarumma, Lombardo; Giannini, Gaeta, Petricciuolo. Allenatore: Marco Scorsini
Savoia: Borrelli L.; Orta, Giglio, Guifo Bogne; Schiavi, Russo, Sellaf, Quirino; Messina, Maniero, Negro. Allenatore: Francesco Fabiano
Secondo tempo
Angri: Viscovo, Severino, Ciriello (72' Dramè), Alfano, Kljajic; Pettenon (81' Diarra), Donnarumma (61' Mettivier), Lombardo [54' Rosolino (81' Apuzzo)]; Giannini, Gaeta (69' Monaco), Petricciuolo (79' Konte).
Savoia: Pellino; Bitonto, Celli, Orta, Lauria; Fiasco, La Monica, Borrelli C. Cenciarelli; Messina, Ryan Luka.
Marcatori: 10' Maniero (S), 22' Quirino (S), 47' Giannini (A), 53' Lombardo (A), 81' Ryan Luka (S), 86' Mettivier (A).
Arbitro: sig. Gaspare Palumbo
Primo assistente: sig. Antonio Amato
Secondo assistente: sig. Pasquale Esposito.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 14:30 Serie D senza sconfitte: Parma, Trapani, Maceratese e le altre squadre che fecero l'impresa
- 14:00 Serie D Girone D: il segreto del Pro Sesto sono i primi 45 minuti. Allarme rosso per il Tuttocuoio
- 13:30 Serie D, quando 25.000 persone videro nascere una stella: Massiminiana-Paternò 1966
- 13:00 Mestre impenetrabile nel Girone C: difesa di ferro nei primi tempi. Portogruaro paga cara la fragilità
- 12:30 Fermana, 25 anni consecutivi in Serie D: il record di longevità che nessuno ha eguagliato
- 12:00 Serie D Girone B: il Caldiero Terme detta legge in difesa nei primi 45 minuti, Pavia cerca soluzioni
- 11:30 Serie D, il record controverso: Cavese-Licata 19-5, la partita più strana della storia
- 11:00 Serie D Girone A: Vado come un bunker nei primi 45 minuti, il NovaRomentin cerca rimedi alla fragilità difensiva
- 10:30 La serie record che non bastò: le 12 vittorie consecutive del Thiene Valdagno nel '98-99
- 10:00 Gli abbonamenti record in Serie D: Catania, Palermo e Parma sul podio
- 09:30 Eccellenza, rivoluzione LND: quietanze liberatorie obbligatorie dal 2027-2028
- 09:00 Coppa Italia Serie D, ecco le semifinali: doppia sfida a gennaio per Club Milano, Pistoiese, Ancona e Francavilla
- 08:30 Giovani D Valore", secondo aggiornamento: le società che puntano di più sugli under 19
- 08:00 Serie D, stretta finanziaria: scatta la penalità automatica per i club morosi dal 2026
- 07:30 Serie D, il piano di Barbiero: nuovo format, rigore finanziario e focus sui giovani
- 07:00 Gravina (FIGC): "Cento squadre professionistiche insostenibili, in C servono semiprofessionismo e meno turnover"
- 06:30 Serie D, la riforma si avvicina: meno gironi e stretta sui ripescaggi
- 21:30 Palmese, c'è un "colpo" di mercato: torna Matteo Andreano
- 21:00 Modica: 12 vittorie di fila e primato, il club guarda al futuro con ambizione
- 20:30 Pro Villafranca, rinforzo d'esperienza per la difesa: arriva Degrassi
- 20:00 Campomorone, rinforzo dalla serie D: dalla Ligorna arriva Moramarco
- 19:30 ufficialeMario Dal Torrione torna alla guida della Palmese
- 19:00 Nissa al giro di boa nel girone I: primato e numeri imporanti
- 18:30 Rivasamba, doppio colpo per rinforzare il centrocampo: arrivano Sinatra e Biaggi
- 18:00 Girone C di Serie C: Michele Vano guida la classifica dei "cattivi"
- 17:30 Serie D, il punto sul girone I: caos calmoin vetta. Ko Savoia, la Reggina ingrana la marcia
- 17:00 Serie C, battaglia e cartellini nel girone B: Riccardo Ladinetti è il più sanzionato
- 16:30 Serie D, il punto sul girone H: il campionato si infiamma al giro di boa
- 16:15 Pianese, il portiere Alessandro Reali firma il suo futuro in Serie C
- 16:00 Serie C Girone A: Guarneri guida la classifica dei più sanzionati, Lorenzini e Zarpellon all'inseguimento
- 15:30 Serie D, il punto sul girone G: la Scafatese va, la Nocerina la lascia andare. Sale il Valmontone
- 15:00 Serie D Girone I, Nuova Igea Virtus la rosa più navigata: oltre 200 presenze di vantaggio su Nissa
- 14:30 Serie D, il punto sul girone F: L'Ostiamare allunga, il Teramo si inchina all'Atletico Ascoli
- 14:15 Giroletti, addio Imperia: il portiere 2005 ha già l'accordo con la nuova squadra
- 14:00 Girone H di Serie D: Barletta domina con 1.801 presenze, Nola ultima con 481
- 13:45 Grandolfo ai saluti dopo 7 gol: il Trapani ha già trovato il sostituto e arriva dalla D
- 13:30 Serie D, il punto sul girone E: soliloquio Grosseto, furia Tau. Le gerarchie al giro di boa
- 13:15 Caso Goglino, la Corte d'Appello ha deciso: squalifica tagliata, torna a gennaio
- 13:00 Esperienza nel Girone G: Costa Orientale Sarda guida con 1.920 presenze, Ischia a 419
- 12:45 Intervento riuscito e il ritorno si avvicina: la Pro Vercelli riabbraccia Pietro Passador
- 12:30 Serie D, il punto sul girone D: Lentigione e la fuga del Natale. Il Desenzano frena, il Progresso vola
- 12:15 Flop Touré e addio eccellente a Sbaffo: ecco come cambia la Sambenedettese
- 12:00 Serie D Girone F: il podio dell'esperienza vede Atletico Ascoli, Notaresco e Vigor Senigallia
- 11:45 Calciomercato, Broh ai saluti: l'Umbria o il mare di Malta nel futuro del centrocampista
- 11:30 Serie D, il girone C: Cinico Treviso. C'è una classifica spaccata
- 11:15 Empoli, il caso Belardinelli: solo 337 minuti in campo e l'ombra di due club di B sul suo futuro
- 11:00 Girone E di Serie D: Grosseto domina con 2.259 presenze, Ghiviborgo ultima
- 10:45 Panchina Novara, idea interna clamorosa: il leggendario capitano González pronto al grande salto
- 10:30 Serie D, il punto sul girone B: La Caratese rallenta, il Chievo si rialza e il Villa Valle mette la freccia
- 10:15 Milan, addio Origi: l'operazione che è costata al club quasi 14 milioni di euro