Il Vado FC 1913 mette a segno un importante colpo in avanti, annunciando l'arrivo di Gianmaria D’Angelo. La società del presidente Franco Tarabotto ha ufficializzato l'ingaggio del giovane attaccante, che andrà a potenziare il reparto offensivo a disposizione di mister Roselli in vista della prossima stagione.

D’Angelo, classe 2006, si unisce alla formazione rossoblù provenendo dalla Reggiana. Questa mossa di mercato segna un'aggiunta strategica per il Vado Ligure, che si assicura un promettente talento con un futuro tutto da scrivere. L'inserimento di un giocatore così giovane ma già con esperienza in contesti professionistici come quello della Reggiana testimonia la volontà del Vado di investire su profili capaci di crescere e fare la differenza nel tempo.

L'attaccante sarà ora a completa disposizione dell'allenatore Roselli, che potrà contare su un elemento fresco e motivato per arricchire le opzioni offensive della squadra. L'arrivo di D'Angelo è una notizia di rilievo per i tifosi e per gli addetti ai lavori, proiettando il Vado FC 1913 verso una stagione in cui l'obiettivo sarà valorizzare al meglio le nuove risorse a disposizione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 14:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print