Il panorama della Serie D registra una significativa notizia di mercato e di gestione interna. L'Atletico Ascoli, attraverso una comunicazione ufficiale, ha formalizzato la conclusione del rapporto contrattuale con il centrocampista Filippo Galbiati. La separazione, come precisato dal club, è avvenuta in modo consensuale, segnando la fine di un percorso durato circa un anno e mezzo.

L'atleta, che ha vestito la maglia bianconera per l'ultima stagione e mezza, non farà più parte della rosa a disposizione della società marchigiana. Nonostante la risoluzione del contratto, l'annuncio è stato accompagnato da parole di stima e ringraziamento da parte dell'intera dirigenza.

La società ha voluto infatti sottolineare il contributo fornito da Galbiati nel corso della sua permanenza, esprimendo profonda gratitudine per l'impegno profuso e per l'apporto dato alla causa dell'Atletico in questo specifico arco temporale.

Con la chiusura di questo capitolo professionale, tutto l'ambiente dell'Atletico Ascoli ha espresso i migliori auguri a Filippo Galbiati, augurandogli il più grande successo per il prosieguo della sua carriera calcistica. Si attendono ora sviluppi sul futuro del giocatore, che è nuovamente libero di valutare nuove destinazioni per la seconda parte della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 12:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print