L'Enna lancia un segnale chiaro in vista degli ambiziosi obiettivi stagionali, annunciando due innesti di grande prospettiva che vanno a irrobustire in modo mirato l'organico gialloverde. La società ha formalizzato l'arrivo di due giovani atleti, uno per l'attacco e uno per il centrocampo, entrambi con la ferma intenzione di mettersi in mostra.

Il primo colpo annunciato è l'attaccante Bruno Persichini, un promettente classe 2005. Persichini arriva all'Enna Calcio dopo un'ottima annata disputata con la Primavera 2 del Monopoli.

Con l'arrivo di Persichini, la società intende rafforzare il proprio reparto offensivo con un atleta che porta con sé grandi potenzialità. L'attaccante garantirà alla rosa gialloverde freschezza, dinamismo e qualità, elementi ritenuti fondamentali per contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi del club.

Il secondo importante innesto riguarda il reparto di centrocampo con l'arrivo di Nicolás Díaz García. Il centrocampista, di nazionalità argentina e anch'egli giovane, essendo un classe 2003, proviene dal CA All Boys II.

Anche in questo caso, la dirigenza ha sottolineato come l'acquisto di Díaz García sia strategico per rafforzare la squadra, puntando sulle grandi potenzialità e sull'impegno dell'atleta. Il centrocampista argentino è atteso per portare freschezza, dinamismo e qualità nella zona mediana del campo, un fattore cruciale per sostenere le ambizioni dell'Enna Calcio.

La società gialloverde ha espresso la sua soddisfazione per entrambe le operazioni e ha rivolto un caloroso benvenuto sia a Bruno che a Nicolás, augurando loro un percorso ricco di successi e soddisfazioni con la maglia dell'Enna Calcio. I due acquisti confermano la linea del club di investire su giovani talenti che possano garantire subito un contributo di qualità.

Sezione: Serie D / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 20:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print