Il Gravina potenzia la propria rosa con un innesto giovane ma dalle prospettive interessanti, assicurandosi le prestazioni sportive del calciatore franco-portoghese Rodrigo Costa Tavares. L'annuncio, reso noto dalla società Murgiana, sottolinea la rapidità con cui il club ha operato per mettere a disposizione di mister Ragno un nuovo elemento fin da subito. Operazione condotta da Franco Micco della Micco Football Stars. 

Nato in Portogallo nel 2007, Tavares è un esterno duttile e dinamico, in grado di ricoprire con efficacia sia il ruolo sulla fascia difensiva che quello più avanzato di centrocampo. Il ragazzo vanta qualità fisiche e tecniche notevoli: è dotato di una spiccata velocità, unita a una buona propensione alla corsa e a un bagaglio tecnico che lo rende un profilo da seguire con attenzione.

Nonostante la giovane età, Tavares ha completato il suo percorso di formazione attraverso diverse selezioni giovanili di spicco, sviluppando il suo talento tra i vivai portoghesi e francesi. Proviene, nello specifico, dal Riviera FC, club che milita attualmente nella quarta divisione del campionato transalpino.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 11:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print