ufficiale

Il Ponte San Pietro ha un nuovo direttore sportivo

03.07.2020 10:07 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: bergamoesport.it
UFFICIALE: Il Ponte San Pietro ha un nuovo direttore sportivo

Il brianzolo Roberto Passoni, già agente e intermediario Fifa, è il nuovo direttore sportivo del Ponte San Pietro. Sostituisce Gigi Zambelli. Parte così il nuovo corso dei Blues, che dovranno definire la guida tecnica prima di mettere mano a un organico che sarà giocoforza molto rinnovato.

Una settimana fa la dirigenza della formazione orobica si era riunita per programmare la nuova stagione. Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Ponte: “Nessuno slogan e nessun proclama, ma tanta voglia di tornare a divertire e a divertirci, pronti ad affrontare questa nuova fantastica avventura con il solito entusiasmo.
Oltre agli storici valori che hanno contraddistinto il nostro club nel tempo se ne aggiunge uno nuovo che balza al primo posto delle priorità: la sicurezza, sarà nostra cura rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni che le autorità predisporranno per garantire che i nostri tesserati operino tranquilli e garantiti.
In questo lungo e buio periodo tutti abbiamo dovuto affrontare situazioni difficili e spiacevoli ma il cuore dei “Blues” non ha mai smesso di battere, e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori che si sono prodigati ad allietare le giornate dei ragazzi organizzando tornei, giochi e divertimenti a distanza.
Presto torneremo a gioire tutti insieme”.