Una vecchia conoscenza italiana resta in Romania: ha firmato col Petrorul

16.02.2023 09:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Una vecchia conoscenza italiana resta in Romania: ha firmato col Petrorul
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Dopo due anni e mezzo di militanza nel Craiova, Paul Papp, esperto difensore rumeno, ha deciso di lasciare la squadra per trasferirsi al Petrolul. Il giocatore, che in passato ha vestito anche la maglia del ChievoVerona, ha deciso di rimanere in Romania e scommettere sul futuro della sua carriera calcistica nella sua patria.

Il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo e il giocatore è già stato presentato alla stampa e ai tifosi della sua nuova squadra. Papp, 31 anni, ha sottolineato l'importanza della scelta fatta, che gli permetterà di dare il massimo e di continuare a lavorare sodo per migliorare sempre di più.

La sua esperienza in Italia, dove ha giocato con il ChievoVerona, gli ha dato la possibilità di confrontarsi con il calcio europeo e di affinare le sue qualità tecniche e tattiche. Ora, Papp è pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza per portare il Petrolul a raggiungere grandi traguardi.

Il difensore rumeno, con la sua esperienza e il suo talento, rappresenta una pedina importante per il futuro del Petrolul, che punta a ritornare a essere una delle squadre più forti del campionato romeno. Papp, infatti, è noto per la sua abilità nel contrastare gli avversari, per la sua attenzione ai dettagli e per la sua visione di gioco.

Il Petrolul, quindi, ha fatto un ottimo colpo, portando in rosa un giocatore esperto e con un curriculum di tutto rispetto. Paul Papp, per la sua parte, ha dimostrato di avere a cuore la sua squadra e la sua patria, decidendo di rimanere in Romania e di dare il suo contributo al calcio locale.

In definitiva, il trasferimento di Paul Papp al Petrolul rappresenta una grande opportunità per il giocatore e per la squadra, che possono contare su un difensore di grande esperienza e qualità. L'augurio è che Papp possa continuare a crescere e a migliorare, contribuendo al successo del Petrolul e del calcio rumeno.