Montebelluna, il 2002 Baggio convocato dall'Under 17

20.04.2019 22:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Montebelluna, il 2002 Baggio convocato dall'Under 17

L’allenatore della Rappresentativa Nazionale Under 17 LND, Sig, Salvatore D’Urso, ha convocato il nostro calciatore Alessandro Baggio, classe 2002, punto di riferimento della difesa biancoceleste degli Allievi Elite U17 di mister Gianpietro Casagrande.

Il raduno è in programma da Mercoledì 24 Aprile, presso il Park Hotel Mancini a Roma (Via Valleranello, 67, Roma).
Alessandro è il figlio maggiore di Dino Baggio, un difensore centrale bravo in marcatura, nell’anticipo e nel gioco aereo.

Dal padre sembra aver ereditato una imponente struttura fisica (182 cm) e una buona propensione in fase di impostazione del gioco.

“Per arrivare all'altezza di mio padre manca ancora qualche centimetro”  scherza Alessandro “Ho visto diversi video di quando giocava e se potessi gli ruberei sicuramente la cattiveria agonistica e l'intelligenza.

Sono molto contento per questa convocazione, è un'esperienza unica che non capita tutti i giorni.

Dopo il raduno ci sarà un’importantissima partita da giocare, vogliamo vincere e passare alle semifinali. Sogno di vincere il titolo regionale.”

Mister Casagrande commenta così:

“Alessandro è un ragazzo esemplare, molto motivato, preciso e dedito al lavoro. Sono contento per questa convocazione, gli auguro di raggiungere i suoi obiettivi, con la determinazione che dimostra ogni giorno in allenamento”.