Calcio Dilettanti in lutto: è morto il 21enne Kuka. Giocava in Serie D

09.07.2023 09:56 di Maria Lopez   vedi letture
Calcio Dilettanti in lutto: è morto il 21enne Kuka. Giocava in Serie D

Il 20 aprile, tre mesi fa, si è verificato un incidente stradale che ha portato al ricovero d'urgenza di Kevin Kuka, un giovane di 21 anni di Bolzano, presso l'ospedale Santa Chiara di Trento. Nonostante la lotta per la vita, purtroppo Kevin non è riuscito a sopravvivere ed è deceduto nel reparto di rianimazione dove era stato ricoverato dallo scorso 20 aprile a causa di un'infezione.

Kevin, una promessa del calcio che giocava per la Virtus Bolzano, era coinvolto in uno scontro sull'autostrada del Brennero vicino all'uscita per Ala-Avio. Viaggiava a bordo di una Golf insieme a quattro amici quando l'auto è entrata in collisione con un Tir fermo a causa di lavori in corso. Nell'impatto, Kevin Kuka è stato sbalzato fuori dall'abitacolo subendo gravi traumi. I suoi compagni di squadra e i tifosi avevano atteso con speranza il suo ritorno, indossando magliette con la scritta "Forza Kevin". Ora, il loro messaggio è: "Ovunque tu sia, grazie per tutto ciò che ci hai dato".

La redazione di NotiziarioCalcio.com esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Kevin ed a tutte le persone a lui care che in questo momento stanno soffrendo.