Nuovo Pordenone 2024 ufficialmente affialiato alla FIGC

20.06.2024 18:05 di  Massimo Poerio   vedi letture
Nuovo Pordenone 2024 ufficialmente affialiato alla FIGC

Il Nuovo Pordenone 2024 Fc Asd, che nei giorni scorsi aveva ricevuto la matricola federale, è ora ufficialmente affiliato alla FIGC. L'iter si è concluso positivamente con la doppia approvazione della domanda: prima del Comitato Friuli Venezia Giulia e poi del Dipartimento nazionale.

Dal primo luglio inizierà così ufficialmente anche la stagione 2024/25 neroverde. Dai primi giorni del prossimo mese, quindi, potranno aprire anche le iscrizioni del Settore Giovanile, fulcro del progetto sportivo e sociale del Club. Il responsabile è lo storico capitano neroverde Mirko Stefani.

Il Nuovo Pordenone 2024 Fc Asd è pronto a iniziare la sua avventura nel mondo del calcio. L'affiliazione alla FIGC è un passo importante per la società, che potrà così partecipare ai campionati federali e continuare a crescere e a svilupparsi.

Il Settore Giovanile sarà il fulcro del progetto sportivo e sociale del Club. L'obiettivo è quello di formare giovani calciatori e di educarli ai valori dello sport e del fair play. 

La società è pronta a lavorare sodo per costruire un futuro solido e di successo per il Nuovo Pordenone 2024 Fc Asd. La stagione 2024/25 neroverde è alle porte e la società è pronta a scendere in campo con entusiasmo e determinazione.