Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia pronte per la final four

Serie C calcio a 5
06.04.2019 14:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia pronte per la final four

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, nel fine settimana scendono in campo per la final four del campionato regionale di serie C di calcio a 5 femminile, che si disputerà a Genova.

«Abbiamo fatto un percorso che ha superato ogni aspettativa. Volevamo perseguire le nostre ambizioni e siamo felici di esserci riusciti - dichiara il mister Ivan Busacca parlando della sua squadra - Le ragazze le ritengo pronte, peccato che arriviamo a questa storica final four contate per impegni di lavoro e alcune di salute». 

Le biancorosse affronteranno in semifinale domani pomeriggio, alle 14, le genovesi del Città Giardino Marassi alla palestra Tea Benedetti a Genova Borzoli: «Sono felice di vedere in queste finali due squadre della nostra provincia che hanno fatto molto bene - dice il mister riguardo alle squadre avversarie - Credo che l'Imperia sia la squadra favorita, è stata la più continua, ma ho visto in forma la Città Giardino Marassi che gioca molto bene e sarà una bella prova per noi affrontarle nuovamente. Sarà comunque il campo a decidere».