L’Asd Renzo Lo Piccolo, scuola calcio affiliata Adelkam, in collaborazione con il noto brand di abbigliamento sportivo “Royal”, ha organizzato, un torneo di calcio giovanile denominato “1° Trofeo Royal”, che si disputerà lunedì 1 novembre 2010 al complesso sportivo "Gazzara Club" di Terrasini (Palermo).
L’Asd Renzo Lo Piccolo ha invitato all’evento dieci società provenienti dalle province di Palermo e Trapani. Al torneo infatti saranno presenti con tutte le loro formazioni l’Adelkam, l’Alcamo 2005, il Città di Carini, il Città di Terrasini, l’Europa Montelepre, la Iccarense, l’Olimpia Borgetto, la Tieffe Parmonval Palermo e il Trapani Junior Club. Oltre trecento ragazzi delle categorie pulcini 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, saranno impegnati in una giornata di sano sport e divertimento. Particolare attenzione sarà data alla categoria primi calci 2005-2006, che si esibiranno in una partita dimostrativa.
Alla presentazione avvenuta giovedì sera avvenuta nella sede della società, erano presenti Dario Giliberti, assessore allo sport del Comune di Terrasini, Gaetano Lo Monaco, direttore generale della scuola calcio Adelkam, Giovanni Debilio responsabile della Royal in Sicilia, il presidente Giovanni Tinervia e tutto lo staff societario dell'Asd Renzo Lo Piccolo.
Il torneo è autorizzato dal Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Gioco Calcio, come da comunicato ufficiale n°134/sgs 24 del 26 ottobre 2010.
 

Sezione: Calcio giovanile / Data: Ven 29 ottobre 2010 alle 11:01 / Fonte: Fabrizio Campagnano
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print