Il mercato estivo del calcio dilettantistico laziale si infiamma con una notizia inaspettata: Massimiliano Carlini, capitano e simbolo del Terracina, potrebbe presto indossare la maglia del Gaeta.

Dopo aver guidato il Terracina alla conquista del double nella scorsa stagione, Carlini sembrava destinato a essere il fulcro della squadra anche per la prossima avventura in Serie D. Tuttavia, le ultime indiscrezioni suggeriscono un clamoroso cambio di rotta.

Il Gaeta, ambizioso club della provincia di Latina, starebbe facendo pressioni per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista. L'operazione, se andasse in porto, rappresenterebbe un autentico colpo di mercato per i biancorossi e un duro colpo per le aspirazioni del Terracina.

Non è la prima volta che il nome di Carlini viene accostato ad altre squadre in questa finestra di mercato. Recentemente, infatti, il giocatore era stato vicino al trasferimento al Valmontone, prima di optare per la permanenza a Terracina.

Ora, però, la situazione sembra essere cambiata radicalmente. L'ipotesi di un passaggio al Gaeta sta prendendo sempre più consistenza, gettando nello sconforto i tifosi delle Tigri che speravano di vedere il loro capitano guidare la squadra anche nella prossima stagione.

Mentre i dettagli dell'eventuale trattativa non sono ancora noti, l'ambiente calcistico locale è in fermento. Il possibile trasferimento di Carlini potrebbe ridisegnare gli equilibri del campionato ancor prima del suo inizio.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print