Corneto Tarquinia, il saluto di mister Bifini: "Grazie a tutti"

Eccellenza Lazio
Fonte: lazioingol
Corneto Tarquinia, il saluto di mister Bifini: "Grazie a tutti"

Dura meno di sei mesi l’avventura di Alessio Bifini sulla panchina della Corneto Tarquinia. Arrivato in autunno per sostituire Stefano Del Canuto il tecnico grossetano era riuscito a portare i tarquiniesi fuori dalla zona calda prima dello stop forzato del campionato. 

MISTER ALESSIO BIFINI:

“Che dire, ho iniziato la mia avventura con il Corneto Tarquinia contro l’Unipomezia ed è finita sempre contro l’Unipomezia, causa pandemia non siamo più scesi in campo. Le strade tra me e la Corneto Tarquinia si sono separate, posso dire che ho trovato delle persone all’interno della società fantastiche sia sotto il profilo professionale che a livello umano: un grazie a Rinaldo Santori, Ciro Granato, Mauro Magi, Elia Mazzarani, Fabio Martelli, Enrico Mosconi ed infine grazie al main sponsor Raffaele Leggiero, il Pres, un uomo serio e mentalmente avanti, con il quale ho avuto un rapporto vero e autentico semplicemente unico.

Un grazie ai ragazzi che mi hanno seguito fino alla fine e al mio staff: il “prof” Michele Giusti, Graziano Sileoni,Gigi Tizi,Alessio Coppola, Neno Gufi, Stefano Sistili. Spero di non aver dimenticato nessuno, felice di aver lavorato con voi. Alla Corneto e, permettetemi, a Raffaele leggero le migliori fortune: siete stati dei grandi. Sempre e comunque Forza Corneto Tarquinia e, da oggi in poi, testa solo per la prossima esperienza calcistica”.