Nuova Foiano, arrivano altre quattro riconferme in organico

Eccellenza Toscana
24.06.2024 23:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Nuova Foiano, arrivano altre quattro riconferme in organico

La Nuova AC Foiano continua a lavorare per costruire l'organico che parteciperà al campionato di Eccellenza 2024-2025. La società ha annunciato che il pacchetto difensivo potrà contare per la terza stagione consecutiva su Lorenzo Bennati, oltre al già annunciato Marco Tenti.

Bennati è un giocatore esperto e di talento, che ha dimostrato il suo valore nelle scorse stagioni. La società è convinta che la sua conferma sarà fondamentale per la solidità della difesa amaranto.

Oltre a Bennati e Tenti, la Nuova AC Foiano ha confermato anche Claudio Bux e Andrea Lombardi, dopo l'ottimo campionato disputato. I due giocatori hanno dimostrato di essere elementi importanti della rosa, e la società è convinta che potranno fornire un contributo importante anche nella prossima stagione.

Per quanto riguarda il ruolo di portiere, la società ha annunciato la prima conferma di Lorenzo Lombardini, che ha avuto un eccellente rendimento per tutta l'annata. La società è convinta che Lombardini sarà in grado di fornire sicurezza e affidabilità alla difesa amaranto.

Con queste conferme, la Nuova AC Foiano continua a costruire l'organico per la prossima stagione di Eccellenza, sperando di poter contare sulla loro esperienza e sulle loro qualità tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.