UFFICIALE: Gragnano, tris di operazioni in entrata

Eccellenza Campania
23.01.2020 09:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
UFFICIALE: Gragnano, tris di operazioni in entrata

Nuovi arrivi in casa Gragnano, forze fresche per tentare di raggiungere l’obiettivo salvezza.
Domenico Todisco, classe 1998, è un giocatore eclettico che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Nola, disputando quattordici partite e realizzando una rete nel girone I di Serie D. “Posso giocare sulla fascia, preferibilmente a destra, sia in difesa che a centrocampo, a seconda delle necessità del tecnico. In questi primi giorni mi sto trovando bene, siamo un gruppo di ragazzi giovani e desiderosi di risalire la china. Ci manca un po’ di fiducia, domenica contro la Puteolana era durissima ma siamo riusciti a giocarcela fino alla fine. Contro il Barano sarà una partita fondamentale, uno scontro diretto in cui siamo chiamati a fare la partita perfetta e portare a casa un risultato positivo, possibilmente la vittoria!”.

Altro volto nuovo è Oscar Salazaro, attaccante classe 2001 di ritorno da un’esperienza all’estero, a Malta, tra le fila dell’Hamrun Spartans. “Mi sono integrato subito nel gruppo, anche perché conoscevo alcuni ragazzi che hanno giocato con me nel settore giovanile della Turris. Dopo l’esordio a Pozzuoli, non vedo l’ora di tornare in campo per ripagare la fiducia che lo staff tecnico mi ha garantito fin dal primo allenamento. Domenica al “San Michele” arriva il Barano, sarà una gara complicata, ma abbiamo necessariamente bisogno di punti e faremo il massimo per ottenerli”.
Prima panchina contro la Puteolana anche per Giuseppe Picucci, giovane portiere, classe 2003, svincolato nel mercato dicembrino dalla Cavese. Picucci farà la spola tra Prima squadra e formazione Juniores.