Zola Pedrosa, scelto il nuovo diesse: è l'ex Felsina Paselli

Eccellenza Emilia Romagna
22.05.2024 23:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Zola Pedrosa, scelto il nuovo diesse: è l'ex Felsina Paselli

La Società Calcio Zola Predosa ha reso noto di aver affidato a Simone Paselli il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra e di Responsabile del Settore Giovanile.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bologna FC, dove ha militato fino alla Primavera, Simone ha vestito la maglia del Rovigo, club con il quale è arrivato fino alla Serie C. A seguire ha maturato importanti esperienze in Serie D a Suzzara e Cento (tra le altre) prima di concludere la sua carriera con la maglia del Felsina, club con il quale ha iniziato il percorso da dirigente sportivo. Nel 2022 ha infatti assunto la carica di direttore sportivo della società, contribuendo alla crescita esponenziale della stessa con la quale ha vinto subito il campionato di Prima Categoria mentre nell'ultimo anno, ovvero quello appena concluso, ha centrato la salvezza diretta, arrivando addirittura ad un passo dai playoff nel campionato di Promozione.

I "Sono davvero molto felice ed orgoglioso di essere approdato in una società così ambiziosa e importante del panorama calcistico bolognese. Ringrazio la società per aver creduto in me, cercherò di ripagare la fiducia con la massima professionalità e serietà. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura che farà parte di un mio percorso di crescita molto importante"