Davvero clamorosa la notizia raccolta dalla redazione di NotiziarioCalcio.com. Secondo quanto appreso, è già saltata la panchina di una big in Serie D: quella del Chievo Verona

L'allenatore Riccardo Allegretti dopo aver diretto la squadra nel ritiro di Sauze d’Oulx, nel cuore della Val di Susa in Piemonte, ha lasciato la squadra. Non è ancora chiaro, nel momenti in cui scriviano, il motivo di questo addio anticipato che comunque non può non scuotere l'ambiente gialloblù arrivando come un vero fulmine a ciel sereno.

Anche nelle foto pubblicate sui social dai canali ufficiali del Chievo Verona, inerenti l'ultimo giorno di ritiro in quel di Sauze d'Oulx, lo scorso 30 luglio, si fa notare l'assenza proprio dell'allenatore che non compare più. 

Ricordiamo che Riccardo Allegretti è stato il tecnico che ha guidato la rinascita gialloblù con la scalata della Clivense dalla Terza Categoria fino in serie D. Poi la separazione a fine maggio 2024, salvo tornare al capezzale della sua creatura richiamato dal club il 9 ottobre 2024. Ora il nuovo addio che resta tutto da chiarire. 

Intanto, Sergio Pellissier, secondo quanto ci risulta, si sta già adoperando per trovare il nuovo allenatore ed avrebbe già ristretto la rosa dei papabili. Non è da escludere che a stretto giro possano arrivare novità in tal senso.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 10:25
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print