ufficiale

Rieti, arriva il primo colpo di mercato 2023-2024

Prima Categoria Lazio
09.05.2023 07:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Rieti, arriva il primo colpo di mercato 2023-2024

Primo importante colpo di mercato in proiezione futura: dal prossimo 1 luglio, e quindi per la prossima intera stagione calcistica 2023-2024, Tiziano Tiraferri vestirà i colori amaranto celesti della ASD Città di Rieti 1936, proseguendo così una carriera che lo ha visto di fatto, dal 2015 in poi, giocare ininterrottamente ( a parte la brevissima esperienza di sei mesi con il Castiadas nel 2018) nell’allora Fc Rieti divenendo uno dei calciatori più apprezzati dalla tifoseria ed, in generale, dagli sportivi reatini.

Tiziano Tiraferri, classe 1997, esterno sinistro di difesa, ha collezionato 130 presenze e 4 gol nei vari campionati di serie D disputati, ed altre 25 presenze nei due campionati di serie C giocati dal Fc Rieti Srl prima di far parte, nell’ultima stagione, della Nuova Rieti Calcio. Ovviamente soddisfatti il Presidente della ASD Città di Rieti 1936 Diego Leoncini, il vice Presidente Franco Ludovici, il DG Marzio Leoncini ed il dirigente Ugo Rossi.

«È davvero il caso di dire – sottolinea il Presidente Diego Leoncini – che, con Tiziano, è bastato guardarci semplicemente negli occhi per convenire su un futuro insieme. Del resto, il Città di Rieti ha sempre sottolineato, fin dalla sua nascita nell’estate scorsa, la sua determinazione a garantire un progetto di costante crescita, inevitabilmente ancorato alle vere radici del calcio cittadino. L’arrivo di Tiraferri ci consente di centrare contemporaneamente questi obiettivi, visto che si tratta di un calciatore di grande esperienza e rendimento, nonostante l’ancora giovane età, ma anche in grado di rappresentare idealmente una linea di forte continuità con una storia, lunga e gloriosa come quella del calcio reatino, che non può essere mai dimenticata».