Il Gabicce Gradara rinforza la prima linea con un ex Serie D

Promozione Emilia Romagna
17.02.2023 00:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Gabicce Gradara rinforza la prima linea con un ex Serie D

Il Gabicce Gradara ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Enrico Bartolini. Classe 1981, Bartolini è un giocatore con alle spalle una lunga carriera, che lo ha visto protagonista in diverse squadre tra serie C, D e campionati dilettantistici, collezionando numerose reti ed acquisendo la fama di goleador.

La sua ultima squadra prima del Gabicce Gradara è stata La Fiorita, club di punta del campionato sammarinese, dove ha realizzato sei reti in 15 partite. Prima di approdare nella Repubblica di San Marino, Bartolini ha disputato sei campionati in Eccellenza con la maglia dell’Atletico Gallo, con cui ha collezionato ben 146 presenze e 86 reti.

Ma la carriera di Bartolini non si ferma qui: il suo passato calcistico lo ha visto militare in diverse squadre tra serie C2 e D, tra cui Foligno Lecco, Tolentino, Gubbio, Fano, Pesaro, Perugia, San Nicolò, Fermana, Grottammare e Riccione.

Il Gabicce Gradara, forte del suo nuovo acquisto, è pronto a sfidare le avversarie e a lottare per la vittoria del campionato di Eccellenza Marche. La società si è detta entusiasta di poter contare sul talento e sull’esperienza di un attaccante come Enrico Bartolini, certo di poter contare sulle sue capacità di realizzare gol e di trascinare la squadra verso la vittoria.