Il Monselice si assicura un altro colpo con l'ingaggio di un 2002

Promozione Veneto
15.09.2023 10:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Monselice si assicura un altro colpo con l'ingaggio di un 2002

Colpo di mercato last-minute per il Monselice, che ufficializza l’arrivo in biancorosso della mezzala Sebastian Zavan, classe 2002, che sarà a disposizione di Paolo Antonioli già nel match di domenica con l’Arcella (si giocherà agli impianti sportivi dell’Esedra Don Bosco, in via Adria).
Un ingaggio reso necessario dall’improvviso e inatteso addio di Francesco Menesello, che ha espresso la volontà di essere ceduto per accasarsi al Cavarzere, nello stesso girone di Promozione.

Sebastian è cresciuto per undici stagioni nelle giovanili del Padova fino alla Primavera: tra i «grandi» ha militato due anni in serie D con il Campodarsego per poi disputare l’ultimo campionato di Eccellenza con la maglia proprio dell’Arcella. «Sono felice di essere qui e ho tanta voglia di rilanciarmi dopo la brutta parentesi dello scorso anno – le sue parole – Tutti mi hanno parlato bene di questa società e il direttore Stefano Loverro ha saputo convincermi spiegandomi il progetto. A Monselice il calcio è molto sentito ed è uno stimolo enorme giocare in piazze così calde e appassionate. Il mio ruolo? Sono una mezzala, ma per il bene della squadra ho sempre saputo adattarmi a qualsiasi altra esigenza del mister».